L’Azienda è in possesso di concessioni di vendita delle migliori marche del settore ed ha suddiviso le proprie attività in un punto produttivo e due negozi presso ognuno dei quali è presente almeno un tecnico addetto alla consulenza, progettazione e vendita.
Sicurezza e qualità sono da sempre la base del nostro lavoro. L’Azienda sottopone costantemente i processi di produzione e la propria attività a rigorosi controlli nel rispetto dei più alti standard di qualità. E’ inoltre in possesso di tutte le certificazioni qualitative richieste e si attiene alle disposizioni del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti in merito alla lavorazione del legno strutturale.
La Martini Legnami è in possesso degli attestati di qualificazione per la produzione di elementi strutturali in legno lamellare e masiccio rilasciati dal Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici. Possiede inoltre la certificazione SOA per poter eseguire i lavori pubblici e l’attestato di qualificazione per il direttore tecnico di cantiere.